Avvertenze per gli utenti

Tutti gli itinerari prensenti in MountainHall sono verificati dagli autori. I percorsi vanno intesi come suggerimenti aventi carattere puramente indicativo che non comportano alcuna responsabilità da parte degli autori stessi. Eventuali inconvenienti o accidenti derivanti dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute in MountainHall non sono in ogni caso da imputarsi agli autori.
La montagna necessita di responsabilità e prudenza e bisogna tenere conto che il territorio è una realtà che per cause naturali o antropiche è in continua trasformazione.
Inoltre i sentieri, soprattutto quelli segnalati, possono essere oggetto di vandalismo: la rimozione o la modifica di un cartello indicatore o di un segnavia possono rendere difficile seguire il giusto percorso ed originare incomprensioni ed incovenienti anche seri.
Gli utenti registrati possono aiutarci a migliorare e correggere gli itinerari ed inviare segnalazioni nei seguenti modi:
- Inserendo un commento all'itinerario
- Contattando l'autore dell'itinerario attraverso l'indirizzo e-mail presente nella pagina profilo dell'autore
- Inviando una e-mail a info@mountainhall.it
Sarà discrezione dell'autore citare nell'itinerario gli utenti che hanno inviato un contributo significativo.

Avvertenze per gli autori

L'autore deve verificare direttamente o indirettamente tutti gli itinerari che inserisce in MountainHall.
E' vietato inserire materiale coperto da Copyright.
Quando l'autore aggiunge un contributo che riporta il materiale di altri deve sempre citarne la fonte.
L'itinerario inserito potrà essere modificato solo dall'autore o eventualemente dalla redazione di mountainhall.it che potrebbe modificarne la forma per rendere maggiormente fruibile il contenuto del sito.
Segnala eventuali abusi con una email a info@mountainhall.it: prenderemo i provvedimenti necessari.
Il materiale presente sul sito potrà essere utilizzato solo previa autorizzazione, che andrà concordata contattando la redazione a info@mountainhall.it.

Registrazione

All'atto della registrazione l'utente deve esprimere il proprio consenso alla privacy policy. In caso contrario non potrà proseguire la registrazione.
Proseguendo nella registrazione ed accedendo a mountainhall.it, l'utente ne accetta implicitamente i termini di utilizzo.
Qualora l'amministrazione accertasse violazioni al regolamento da parte di un utente provvederà con l'esclusione da mountainhall.it.
Ogni volta che l'utente farà login ed entrerà nel forum darà implicita conferma ai termini di utilizzo del sito.
L’utente concorda che ogni informazione inserita verrà conservata in un database.

Utilizzo del Blog

Tutti gli itinerari e gli articoli inseriti in mountainhall.it consentono agli utenti registrati di aggiungere un commento e/o esprimere una preferenza.
Sono vietati messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare le normative vigenti.
La discussione deve rimanere entro i temi affrontati nella medesima evitando interventi fuori dalla discussione.
L’utente è l'unico responsabile dei contenuti dei propri messaggi ed accetta che il loro contenuto sia pubblico.
Non è ammesso utilizzare il blog, ed in generale il sito mountainhall.it, per dispute personali di ogni genere tra utenti.
Attraverso il blog non possono essere inseriti annunci commerciali, pubblicitari. Non è quindi consentito utilizzare questo blog come spazio commerciale per la propria o altrui attività.
Sono ammessi riferimenti pubblicitari o collegamenti che rientrino nei temi trattati da mountainhall.it e che non siano volutamente ripetuti ed evidenziati a palese scopo pubblicitario.
La scelta del nickname e/o dell'avatar non deve contenere, nè richiamare, frasi o concetti offensivi nei confronti di altre persone, razze, movimenti, religioni.
Non potranno essere richieste modifiche/cancellazioni dei propri post quando la loro modifica/cancellazione dovesse snaturare il senso della discussione.

Provvedimenti

L'amministrazione potrà prendere i seguenti provvedimenti per le discussioni e gli interventi che non si attengano ai principi sopra citati:
- modifica del messaggio incriminato
- eliminazione del medesimo
- chiusura della discussione.

Provvedimenti verso utenti

L'amministrazione potrà prendere i seguenti provvedimenti nei confronti dell’utente che si non si attiene alle condizioni del regolamento:
- Avviso via e-mail
- Disattivazione temporanea
- Disattivazione definitiva
- Segnalazione al Provider e/o alla Autorità competente.
E' esclusivo ed insidacabile compito dell'amministrazione stabilire quando questi limiti vengono oltrepassati ed intervenire di conseguenza.
In caso di disattivazione del proprio account l’utente non potrà richiedere la cancellazione dei suoi messaggi, questo renderebbe inconsistente la lettura delle discussioni in cui è intervenuto durante la sua partecipazione al forum.

Contestazioni

Eventuali contestazioni relative alle decisioni dell'amministratore, o segnalazioni di abusi di altri utenti, possono essere inviate per posta elettronica a info@mountainhall.it.

Amministrazione

Tutti le discussioni del blog esprimono il punto di vista e le opinioni degli utenti e non quelle dell' amministrazione e per questo non sono perseguibili.
L’amministratore non potrà essere ritenuto responsabile per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.